Perché registrarsi?

La caratteristica peculiare del sito Ateneonline è costituita dai siti dedicati ai libri, dove studenti e docenti possono trovare materiale di supporto.

La struttura di base di ognuno di questi siti prevede un'Area Libro, che costituisce una sorta di scheda informativa sul libro stesso; un'Area Studenti, la cui consultazione può essere libera oppure subordinata all'acquisto del testo; un'Area Docenti, generalmente ad accesso riservato.

Registrandosi ad Ateneonline, i docenti hanno accesso all'Area Docenti presente sui siti dedicati ai libri. Il materiale qui raccolto è stato protetto in quanto specificamente pensato per essere impiegato nella preparazione dei corsi.

Ad esempio, è possibile trovare lucidi muniti di "teaching notes", risposte ad esercizi e/o strumenti SW per la creazione mirata di esercizi, ecc.

Inoltre, registrandosi, i docenti hanno la possibilità di accedere a tutti i servizi che, gradualmente, verranno pensati e sviluppati per loro.

Avvertenze importanti:
- La registrazione è riservata ai soli docenti che adottano uno o più testi McGraw-Hill. Non sono autorizzati altri utenti.
- Ti preghiamo di indicare il tuo indirizzo e-mail istituzionale.
- Se sei un docente non universitario, puoi ugualmente registrarti compilando SOLO i campi obbligatori e adattandoli alle tue esigenze.
- Compilando questo modulo, ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali ai soli fini connessi con questo servizio.
- All'approssimarsi della scadenza della tua password, riceverai in automatico dei messaggi e-mail che ti inviteranno a richiederne il rinnovo.
- Per tutto ci˛ che riguarda la privacy, ti preghiamo di leggere la nostra informativa: clicca qui.

Vai all'elenco dei siti disponibili

Chiudi la finestra